FAQ2020-10-14T16:51:11+02:00

FAQ

Domande Frequenti

È disponibile una connessione WiFi?2020-10-14T16:44:18+02:00

Sì, il collegamento internet è compreso nel prezzo del soggiorno.

Orario di Check-in e Check-out?2020-10-14T16:44:39+02:00

Check-in: l’appartamento sarà disponibile dalle ore 16:00, salvo accordi diversi.
Check-out: l’appartamento dovrà essere libero entro le ore 10:00.

Viene fornita la biancheria?2020-10-14T16:44:59+02:00

No. Gli ospiti dovranno portare con se la biancheria per letto, bagno e cucina.

E’ consentito l’accesso agli animali domestici?2020-10-14T16:45:17+02:00

No, non è consentito l’accesso agli animali domestici anche se di piccola taglia.

Nell’appartamento è presente l’occorrente per cucinare?2020-10-14T16:45:37+02:00

Sì, l’appartamento è dotato di pentole e stoviglie.

È disponibile un lettino per bambini?2020-10-14T16:45:55+02:00

Sì, è disponibile un lettino da campeggio previa comunicazione.

Se non hai trovato una risposta ai tuoi dubbi, chiama il +39 0461 1636926

Richiedi Disponibilità

clicca qui
Torna in cima